Premi di studio per gli studenti della CdS triennale in Fisica

Si avvisano gli studenti iscritti,  nell’A.A. 2015-16,  al 1° anno del corso di laurea triennale in Fisica che nel mese di settembre c.a. verranno pubblicati:

• un bando per l’assegnazione di n. 10 Premi di studio annuali non rinnovabili dell’importo di 800 € cadauno;
  • un bando per l’assegnazione di n. 4  Premi di studio annuali dell’importo di 800 € cadauno rinnovabili per i tre anni di durata legale del corso di studi.

Requisito minimo per la partecipazione ai bandi è avere acquisito 40 CFU entro la data del 10 ottobre 2016. Le modalità di partecipazione e i criteri per la formulazione della graduatoria di merito nonché i requisiti per il rinnovo, ove previsto, saranno specificati nei suddetti bandi.

Data di pubblicazione: 15/03/2016